Rivenditori Treemme Rubinetterie per Torino

Treemme RubinetterieLa ditta Ceramiche Restelli è rivenditore su Torino e provincia del marchio Treemme Rubinetterie, con sede ad Asciano (SI), in Via E. Mattei, 10.

 

Storia di Treemme Rubinetterie

Treemme classic
Treemme Rubinetterie è attualmente una delle aziende leader nel settore rubinetteria, con alle spalle i suoi ben 40 anni di attività, iniziata di preciso in quel lontano febbraio del 1968 ad Asciano (SI). Allora la nascente impresa era stata denominata “Rubinetterie Toscane 3M” dai tre soci fondatori Renato Michelangioli, Armando Medina e Guido Mencarelli, nell’intento anche di tenere viva la tradizione artigiana toscana e di portarla con orgoglio nelle case degli italiani.

Treemme cucinaL’attenzione e la cura che l’azienda ha da sempre avuto nei confronti delle proprie produzioni è stata la chiave di un successo che non tardò ad arrivare. Da piccola impresa diviene ben presto una realtà più grande che impone la sua presenza a livello italiano e, subito dopo, anche internazionale, soddisfacendo una clientela dai gusti più variegati grazie alla vasta gamma di prodotti in vendita e alla continua ricerca alla quale il suo team si dedica per trovare soluzioni sempre nuove e moderne.

Treemme designÈ nel 1989 che il vecchio nome si tramuta in “Rubinetterie 3M” e poi nell’attuale marchio “Treemme Rubinetterie”. Alle collaborazioni che l’azienda intercorre con noti studi di design si devono alcune delle collezioni firmate Treemme Rubinetterie: l’arch. Missanelli per QUADRA; il designer americano Remi Theberg per BRIDGE; lo studio G. Vegni Design per le linee CUT, PAO e BLOK che ha meritato il prestigioso premio “Design Plus 2007” a Francoforte.

Designers per Treemme Rubinetterie e Collezioni


Treemme inoxTreemme Rubinetterie possiede una sua cerchia interna di designers professionali che con il loro costante e prezioso lavoro contribuiscono al buon nome del brand: Danilo Fedeli che ha disegnato le linee Arché e Light; Giancarlo Vegni per le linee Hedò, Pao Spa, Cut, Blok, Blok Electric, Pao, Pao Joy; Gianluca Belli per le linee Philo e Nano; Marco Pisati per le linee Time e Time Out; Marco Fagioli e Emanuel Gargano; Giampiero Castagnoli.

Browse top selling WordPress Themes & Templates on ThemeForest. This list updates every week with the top selling and best WordPress Themes www.bigtheme.net/wordpress/themeforest