Rivenditori piastrelle Skytech per Torino

Skytech

La ditta Ceramiche Restelli è rivenditore su Torino e provincia del marchio di piastrelle, decori e piani di lavoro Skytech, con sede a Fiorano Modenese (MO), in via Ghiarola Nuova, 140.

Storia e collezioni Skytech

Skytech apre i battenti nel 1999 in un’area tra le più importanti d’Italia per la produzione di ceramiche: il sito di Fiorano Modenese.

Skytech glassL’azienda si contraddistingue per gli alti valori che possiede e trasmette di generazione in generazione attraverso i prodotti all’avanguardia che propone sul mercato.
Un evergreen è da sempre la produzione di vetro smaltato che è resa ricercata e moderna anche dal grande aggiornamento che l’azienda Skytech effettua, dai numerosi brevetti tecnici che vanta e dalle sperimentazioni.

Country SkytechLe collezioni possono essere divise in tre tipologie sulla base delle materie prime utilizzate: gres (Prisma, Country, I Gioielli di Venezia e Rock), quarz tiles (Diamante, Crystal, Murano) e glass (Prisma, Visual, Country, San Marco, Geolite, I Gioielli di Venezia, Royal, Tiffany, Atelier, Rock, Riflex, Atlantis, Alea, Boemia, Preziosa, Glam, Roccia).

Browse top selling WordPress Themes & Templates on ThemeForest. This list updates every week with the top selling and best WordPress Themes www.bigtheme.net/wordpress/themeforest