Rivenditori piastrelle Boxer per Torino

Piastrelle Boxer Torino

 

 

La ditta Ceramiche Restelli è rivenditore su Torino e provincia delle piastrelle Boxer, azienda modenese che produce pavimenti, rivestimenti, listelli e bordure dal 1979, con sede a Ubersetto di Fiorano (MO), in via 15 febbraio, n. 8.

Storia delle Ceramiche Boxer


Boxer è stata tra le prime attività a lanciarsi nella vendita diretta delle piastrelle, senza passare più per la fabbrica, introducendo così la distinzione tra quella che è la fase produttiva, nella quale nasce a tutti gli effetti il lavorato, e quella di vendita dei prodotti finali presso il negozio dedicato; una scelta necessaria, rivelatasi senz’altro vincente, alla quale il tempo ha dato ragione.

Rivenditori piastrelle Torino
Negli anni, il potenziamento della produzione ha svelato alla clientela un lato diverso dell’azienda, stimolata nell’aspetto creativo e stilistico: collezioni ricercate, nate dal connubio di materiali diversi di alta qualità, come il vetro, il metallo, il cotto, il marmo e le pietre naturali, e accostamenti di colore che conferiscono dinamicità agli ambienti (bagno, cucina, salone), offrendo illimitate opzioni di abbinamento.
Prodotti affidabili e versatili che seguono oltretutto anche le tendenze dell’attuale mercato di vendita, costantemente monitorato dal giovane staff, anche attento, in primo luogo, alle esigenze del cliente.

Tags: ceramiche boxer,, piastrelle boxer,, piastrelle boxer torino,, ceramiche boxer torino,

Browse top selling WordPress Themes & Templates on ThemeForest. This list updates every week with the top selling and best WordPress Themes www.bigtheme.net/wordpress/themeforest