Rivenditori Musis Ceramica per Torino

Musis Ceramica

La ditta Ceramiche Restelli è rivenditore su Torino e provincia della marca di ceramiche Musis, con sede a Casalgrande (RE), sulla via Statale 467 n.134.
La proposta di Musis Ceramica è di carattere alternativo e anticonvenzionale, rappresentata da un’arte ceramista che appaga lo sguardo con effetti particolari che ricordano i più pregiati materiali (il marmo e altre pietre), riprodotti su superfici come il gress, che è presente da catalogo nelle diverse varianti: moderno, rustico, tecnico, effetto legno, effetto marmo, effetto pietra.

Musis Ceramica Brilliant

Le collezioni Musis Ceramica

L’esperienza su campo e la passione per il proprio mestiere manifestata dal team giovane e dinamico di Musis Ceramica dà vita ad una moltitudine di prodotti che si adattano ad ogni tipologia di arredamento, per impreziosire con eleganza e modernità il bagno, la cucina, il salone della propria casa oltre che, perché no, anche lo spazio del proprio locale: tutto a prezzi accessibili.

Tra le novità, le linee: 

Collezione Essential

- Essential (matt in grande formato);

- Extreme (moderno effetto cemento); 

- Karma (mosaico in vetro e pietra); 

- Stone (in chiave pietra naturale);

                                                                - Victorian (lucido e satinato, posa in orizzontale).

Browse top selling WordPress Themes & Templates on ThemeForest. This list updates every week with the top selling and best WordPress Themes www.bigtheme.net/wordpress/themeforest