Rivenditori Ceramiche Ricchetti per Torino

Ricchetti Ceramiche

 

La ditta Ceramiche Restelli è rivenditore su Torino e provincia del marchio Ricchetti, storica imrpesa di ceramiche con sede commerciale a Dinazzano di Casalgrande (RE) sulla via Statale 99/D.

 Storia, produzione e collezioni Ricchetti

Collezione Ricchetti parquet ulivoL’azienda, fondata nel 1960, sorge tra la provincia di Modena e quella di Reggio Emilia, area considerata strategica e prestigiosa per la produzione di piastrelle a livello nazionale (oltre l’85% del totale italiano) e mondiale (il 15%). La produzione di gres porcellanato Ricchetti ha luogo nello stabilimento di Maranello. 

Da sempre, Ricchetti è al passo con il progresso, investe molto infatti nella ricerca di nuove tecnologie e macchinari allo scopo di apportare sempre più miglioramenti ai processi produttivi e al contempo mantenere quindi alti gli standard qualitativi.

Collezione Soft

Le proposte guardano ad un ampio spettro di soluzioni per ogni tipologia di ambiente, interno ed esterno, variando nella forma (a listello, quadrangolare, rettangolare), negli effetti (legno, cemento, cotto, marmo, pietra) e nel colore, tenendo conto in primis naturalmente dell’idea e delle esigenze del cliente. 

Collezione Terracotta

Disponibili tre tipologie di superficie: naturale, antiscivolo e lucida.

Tra le novità, la nuova collezione Luxury Tiles, firmata Roberto Cavalli.

Browse top selling WordPress Themes & Templates on ThemeForest. This list updates every week with the top selling and best WordPress Themes www.bigtheme.net/wordpress/themeforest