Rivenditori Ceramiche Cerdisa per Torino

Cerdisa Ceramiche

La ditta Ceramiche Restelli è rivenditore su Torino e provincia di Ceramiche Cerdisa, azienda con sede a Dinazzano di Casalgrande (RE), sulla Via Statale 99/D, che fa parte del gruppo Ceramiche Ricchetti Spa.

Storia, mission e collezioni Cerdisa

Archistone CerdisaLa fondazione dell’azienda Ceramiche Cerdisa risale al 1959, quando negli stabilimenti Ricchetti aveva luogo la produzione di piastrelle a pasta bianca. Non trascorse molto tempo prima che Cerdisa diede il via all’attività per la quale è divenuta il noto brand che è oggi: una delle prime imprese ad investire nella produzione di piastrelle in gres porcellanato. Il team di Ceramiche Cerdisa si impegna costantemente nella ricerca di tecnologie sempre all’avanguardia per la buona qualità delle piastrelle e, al contempo, che garantiscano processi senza dispendio di energia e risorse, nel rispetto dell’ambiente, come il sistema di riciclaggio che consiste nella raccolta degli scarti di produzione e delle acque di lavorazione, per poi riutilizzarli in una seconda fase.

Marmo Pop

L’esperienza maturata con gli anni nel settore ha portato Ceramiche Cerdisa a compiere delle scelte sempre più audaci, sia in campo produttivo che imprenditoriale, che le ha permesso di offrire prodotti moderni e in linea con le aspettative del mercato, come le collezioni firmate da Massimo Iosa Ghini, dal design pop e alternativo (Marmo Pop).

Ceramiche per pavimenti e rivestimenti, sia interni che esterni, spazianti dall'effetto legno (nuances: white, grey, beige, brown) all'effetto pietra (nuances: neutral, warm neutral, beige, brown, black, dark Grey, cold Grey, warm Grey), che si distinguono nello stile, che l’azienda è molto attenta a mantenere ben riconoscibile come marchio di fabbrica, e nella novità, con proposte sempre nuove e funzionali alle diverse esigenze.

Browse top selling WordPress Themes & Templates on ThemeForest. This list updates every week with the top selling and best WordPress Themes www.bigtheme.net/wordpress/themeforest